AZIENDA FAMIGLIARE

3 GENERAZIONI CONSACRATE ALLE SPA

Dal 1972, siamo al fianco di spa e istituti e ci impegniamo quotidianamente nella creazione di nuovi prodotti e trattamenti per offrire ai nostri clienti un eccellente livello di qualità, accompagnato da un impegno ecologico sincero e concreto.

Il nostro filo conduttore è e rimane: la passione per il mare, la scienza come motore di sviluppo, il rispetto dell’umano e l’esigenza di eccellenza.

Antoine Gedouin President Phytomer
Antoine Gédouin
Presidente
Mathilde Gedouin Lagarde Directrice Marketing Phytomer
Mathilde Gédouin-Lagarde
Vice Direttrice Generale
Jean Gedouin Fondateur Phytomer
Jean Gédouin
Fondatore nel 1972

AL VOSTRO FIANCO

PASSIONE PER IL MARE

Phytomer è la storia di 3 generazioni di persone appassionate e motivate da uno stesso sogno : offrire alla pelle i benefici del mare, attraverso trattamenti naturali praticati nelle più belle spa.

Fin dalla creazione di Phytomer nel 1972, viviamo vicino al mare e alle sue affascinanti risorse : la nostra sede è a Saint-Malo e produciamo tutti i nostri prodotti nei nostri Laboratori della baia del Mont Saint-Michel.

LABORATORI

Phytomer Passion pour la Mer

MADE IN BRETAGNE

Creiamo in Bretagna dei prodotti naturali di alta qualità, rispettosi della pelle e dell’ambiente.

Nei nostri laboratori all’avanguardia, produciamo in proprio i nostri ingredienti marini e fabbrichiamo i nostri prodotti, nel rispetto delle più severe norme di sicurezza e di qualità.

PRODOTTI NATURALI

Phytomer Produits Naturels Haut de Gamme

ETICA DI LAVORO

Diamo fiducia ai professionisti della spa e dell’estetica, affinché si prendano cura della pelle e apportino benessere.

Rispettiamo i nostri clienti e non facciamo concorrenza sleale con prezzi ribassati su internet o altre reti di distribuzione.

Lavoriamo con serietà, in azienda come sul territorio, per stabilire una relazione di fiducia che duri nel tempo.

“In un mondo molto digitalizzato, il contatto umano è un fattore non sostituibile dal commercio on line. L’empatia per i clienti e la qualità delle prestazioni assicurano il successo delle spa del futuro.”

Antoine Gédouin, Presidente del Gruppo PHYTOMER

Phytomer Beauté Naturelle Cosmétique Marine

PARTNER DELLE PIÙ BELLE SPA

Creiamo dei protocolli di trattamento che offrono un’esperienza di benessere inimitabile. Sono effettuati dai migliori professionisti, nelle spa di tutto il mondo, tra cui centinaia di spa in Hotel 4 o 5 stelle. Prepariamo con voi un menu di trattamenti su misura e formiamo il vostro team con i nostri protocolli e metodi di vendita. Creiamo dei protocolli di trattamento che offrono un’esperienza di benessere inimitabile.

MENU DEI TRATTAMENTI

Mykonos

Partner delle più belle spa del mondo

Saint Barbé

Partner delle più belle spa di Francia

Téléchargez notre dossier

* Campi richiesti