FAQ - Risposte alle domande più frequenti

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  • Dove trovo i prodotti PHYTOMER?

    I prodotti PHYTOMER sono distribuiti esclusivamente: negli istituti di bellezza, nelle profumerie con cabina, nei centri di talassoterapia e nelle SPA. Per trovare il punto vendita più vicino a te, clicca qui.

  • I prodotti PHYTOMER sono testati sugli animali?

    In conformità con le normative europee, non effettuiamo test sugli animali.

  • I prodotti PHYTOMER possono essere utilizzati durante la gravidanza?

    La maggior parte dei nostri prodotti non ha controindicazioni per l'uso durante la gravidanza. Tuttavia, la gravidanza è una condizione fisiologica molto speciale e consigliamo di consultare un medico per confermare l'uso o l'applicazione di prodotti cosmetici.

  • Come conoscere gli ingredienti?

    Vi invitiamo a fare riferimento all'etichettatura (elenco degli ingredienti) su ciascuno dei nostri prodotti per identificare ciascun componente. Naturalmente siamo a vostra disposizione se desiderate ottenere maggiori informazioni.

  • I vostri prodotti sono senza glutine?

    I nostri prodotti non sono studiati per soddisfare diete specifiche. Di conseguenza, non rivendichiamo la menzione "senza glutine" e non verifichiamo l'assenza di glutine nei nostri prodotti.

  • Dove vengono realizzati i vostri prodotti?

    Società bretone, PHYTOMER produce tutti i suoi prodotti all'interno del proprio laboratorio nella baia di Mont-Saint-Michel. Controlliamo l'intero processo di produzione e prediligiamo metodi rispettosi dell'ambiente in ogni fase.

  • Devo creare un account per ordinare online?

    La creazione di un account è consigliata perché ti consentirà di salvare i tuoi dati personali e di risparmiare tempo nel prossimo ordine. Avrai anche accesso al tuo spazio personale e sarai in grado di seguire i tuoi ordini e modificare le tue informazioni personali. Puoi optare per "Ordine rapido" che non richiede la creazione di un account PHYTOMER ma dovrai inserire le tue informazioni personali una seconda volta durante il tuo prossimo ordine.

  • A cosa servono i miei dati personali?

    I tuoi dati personali sono necessari per l'elaborazione, la consegna degli ordini e la preparazione delle fatture. Queste informazioni sono strettamente confidenziali. In ottemperanza degli obblighi derivanti dalla normativa nazionale (D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196, Codice in materia di protezione dei dati personali) e comunitaria, (Regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR) e successive modifiche, il presente sito rispetta e tutela la riservatezza dei visitatori e degli utenti, ponendo in essere ogni sforzo possibile e proporzionato per non ledere i diritti degli utenti. La presente privacy policy si applica esclusivamente alle attività online del presente sito ed è valida per i visitatori/utenti del sito. Non si applica alle informazioni raccolte tramite canali diversi dal presente sito web. Lo scopo dell'informativa privacy è di fornire la massima trasparenza relativamente alle informazioni che il sito raccoglie e come le usa. Ogni utente del sito ha il diritto di accedere, modificare, rettificare ed eliminare i dati che lo riguardano inviando una comunicazione a "servizioclienti@solariasrl.it"

  • Ho perso la mia password:

    Se hai perso la password, puoi generarne una nuova automaticamente:
    - Nella pagina di identificazione, fai clic su "password dimenticata"
    - Inserisci il tuo indirizzo e-mail
    - Fai clic su "Ripristina"
    - Riceverai una prima e-mail con l'oggetto "[PHYTOMER] Conferma richiesta password". Se l'e-mail non viene ricevuta, ricordati di controllare lo spam. In questa e-mail fai clic sul link in basso
    - Ricezione di una seconda e-mail con oggetto "[PHYTOMER] La tua nuova password" Se l'e-mail non viene ricevuta, prova a controllare lo spam.
    - In questa mail appare la nuova password (per evitare qualsiasi errore nella password provvisoria, ti invitiamo a copiare / incollare questa password)

  • Posso ordinare dall'estero?

    La vendita dei nostri prodotti è riservata allo Stato Italiano. Per sapere se PHYTOMER è distribuito nel tuo paese e per conoscere il nome del distributore, fai clic qui

  • A quanto ammontano le spese di spedizione?

    Raccomandiamo la consegna gratuita presso l'istituto PHYTOMER più vicino a te. Per trovare l'istituto più vicino a te, clicca qui Applichiamo una spesa di 10€ per la consegna a domicilio. Questi costi sono gratuiti a partire da 90 € di acquisto.

  • Il pagamento è sicuro?

    Il pagamento online è completamente sicuro e la riservatezza è garantita. La transazione bancaria viene effettuata direttamente tra te e il nostro partner di pagamento: Paypal. In nessun momento i dati bancari passano attraverso il sito PHYTOMER. Per gli ordini consegnati all'istituto, il pagamento verrà effettuato direttamente quando i prodotti vengono ritirati dall'Istituto in conformità con le condizioni di vendita del punto vendita.

  • Che cos'è 3D Secure?

    Usiamo 3-D Secure sul nostro sito. Questo sistema è un protocollo di pagamento Internet sicuro. Aiuta a limitare il rischio di frode verificando la tua identità inviando un codice sul tuo telefonino. Questo codice è necessario per convalidare il tuo ordine.

  • Come seguire il mio ordine?

    Puoi seguire lo stato dei tuoi ordini in qualsiasi momento sul tuo spazio personale, sezione CRONOLOGIA ORDINI E DETTAGLI. La fattura ti verrà inviata via mail. Se non hai creato un account, fai clic sul link "Follow-up degli ospiti" che ti è stato comunicato nell'email di conferma dell'ordine. 

  • Quali sono i tempi di consegna?

    I prodotti PHYTOMER vengono consegnati al tuo domicilio dal Corriere BRT entro una media di 2-4 giorni lavorativi dopo la convalida del tuo ordine. Questi tempi possono variare a seconda della tua area geografica. Per gli ordini consegnati in Istituto, i prodotti saranno resi disponibili nell'Istituto di riferimento entro una media di 1 -5 giorni lavorativi, durante gli orari di apertura del punto vendita.

  • Il mio ordine è sbagliato / incompleto

    Qualsiasi anomalia relativa alla consegna deve essere comunicata al servizio clienti PHYTOMER via e-mail indirizzata a "servizioclienti@solariasrl.it" o telefonicamente allo 011 6407475 entro 14 giorni dalla data di consegna. Qualsiasi prodotto mancante verrà reindirizzato o sostituito dopo un periodo di indagine con il corriere.

  • Come restituire un prodotto?

    Hai 14 giorni lavorativi dal tuo ordine per restituire i prodotti che non ti soddisfano a tue spese e annullare il tuo ordine. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione non aperta e nelle condizioni originali e accompagnati dalla bolla di consegna debitamente compilata al seguente indirizzo: SOLARIA SRL Via Bruno Buozzi, 9/F - 10024 Moncalieri (TO) che rimborserà le somme corrispondenti ai prodotti e le spese di consegna iniziali entro un periodo massimo di 30 giorni. Per gli ordini consegnati all'Istituto, qualsiasi restituzione di prodotti è soggetta alle condizioni generali di vendita in vigore nell'Istituto di riferimento selezionato.

  • Vorrei essere messo in contatto con qualcuno

    Se non hai trovato una risposta alle tue domande, siamo a tua disposizione via e-mail "servizioclienti@solariasrl.it" o per telefono al numero 011 6407475.