CONSULENZA PROFESSIONALE

Nel mirino: L' INQUINAMENTO
Obiettivo: fargli la pelle!

Performance

Tutta l'esperienza scientifica di PHYTOMER per ottenere risultati visibili e comprovati

Per saperne di più

SOUFFLE MARIN

Siero Ossigenante Energizzante

Per saperne di più

Trattamenti & SPAS

Quando PHYTOMER combina skincare e benessere

Per saperne di più

Onnipresente e invisibile, l'inquinamento maltratta la pelle. L'alterazione del nostro ambiente dovuta a micro-particelle e gas di scarico ha un impatto diretto sulla salute cutanea. La pelle diventa grigia, asfittica e fatica a rigenerarsi correttamente.


01 Azione "RESET" a occhi chiusi

Così satura di inquinamento, la pelle cerca di difendersi producendo radicali liberi. Ma non è in grado di rinnovarsi abbastanza velocemente e le conseguenze sono senza scampo. Aumenta la disidratazione, si abbassa la durata della vita cellulare e viene rallentata la produzione di collagene.

SOS OCCHI : Il contorno occhi particolarmente fragile è il primo a soffrirne. Lo sguardo perde la sua brillantezza, la pelle diventa secca e le rughe si intensificano a vista d'occhio.
Per ridonare allo sguardo tutta la sua giovinezza, PHYTOMER ha sviluppato un trattamento a 360 gradi: Pionnière XMF Fluido Reset Contorno Occhi, un'arma salva-giovinezza per "sollevare" le palpebre, ridurre i segni del tempo e far tornare a scintillare gli occhi in una sola settimana.

SOS CARNAGIONE GRIGIA : sul viso compaiono le rughe e la pelle diventa spenta. Sfodero subito il trattamento neutralizzatore dell'inquinamento, SOUFFLE MARIN Siero Ossigenante Energizzante arricchito di principi attivi marini anti inquinamento per aumentare la luminosità naturale della pelle di dieci volte ed esibire una pelle rivitalizzata e tonica come dovrebbe essere.


02 Tiriamo fuori le armi eco-sostenibili

PHYTOMER disinquina e illumina la pelle grazie a 2 principi attivi marini high-tech anti-inquinamento di altissimo livello:

> in arrivo una rivoluzione biotecnologica con ALGORESET

Il suo obiettivo: ristabilire le caratteristiche della pelle incontaminata.

All'avanguardia della tecnologia verde, questo complesso ecologico combina 2 ingredienti marini complementari:

  • - Uno zucchero marino ottenuto mediante un metodo di estrazione ecologico che forma uno schermo anti-inquinamento sulla superficie della pelle e previene la disidratazione.
  • - Una Microalga blu coltivata in foto-bioreattori nei laboratori PHYTOMER, con eccellenti proprietà contro gli effetti dell'inquinamento.

> Disinquinamento in corso con l' ARMERIA MARITIMA

Il suo obiettivo: disintossicare il viso e proteggerlo dall'inquinamento e dal fumo di sigaretta.

Questa pianta marina dai fiori rosa è in grado di sopravvivere in siti industriali abbandonati inquinati da metalli pesanti, grazie ad una eccezionale capacità di eliminare l'inquinamento contenuto nel terreno.


03 Gioco tutto a mio favore!

> Operazione anti carnagione grigia, cancello tutte le tracce di inquinamento:

Il prodotto miracoloso: SOUFFLE MARIN Crema Mousse Detergente
La sua promessa: pulire e purificare la pelle mentre la disinquina per esibire una pelle sana


> Dormire per essere più bella, regalo alla mia pelle una rigenerazione cellulare completa:

Alla fine della giornata, le cellule sono inquinate, indebolite e funzionano al rallentatore. Hanno bisogno di una pulizia efficace per fare meglio il loro lavoro. A questo si aggiunge lo stress, le aggressioni esterne e il tempo che inevitabilmente fanno invecchiare le nostre cellule.
Il prodotto miracoloso: Recharge Nuit Crema Rinnovatrice Notte Protezione Giovinezza
La sua promessa: rigenerare completamente la pelle per una pelle visibilmente riposata e ringiovanita al risveglio.


> Protezione solare obbligatoria

Fin dai primi raggi di sole, si evitano ulteriori danni alla pelle.
Il prodotto miracoloso: CC CRÈME Crema perfezionatrice della pelle SPF 20
La sua multi-promessa: affinare la grana della pelle, uniformare l'incarnato, aumentare di dieci volte la luminosità naturale attenuando i difetti e idratando a lungo. Senza dimenticare la protezione SPF20 e la sfumatura "effetto nudo".