CONSULENZA PROFESSIONALE

Alla conquista della carnagione perfetta!
Un aspetto sano al 100% e una carnagione effetto Photoshop, si grazie!

Performance

Tutta l'esperienza scientifica di PHYTOMER per ottenere risultati visibili e comprovati

Per saperne di più

CC CRÈME

Crema perfezionatrice della pelle

Per saperne di più

Trattamenti & SPAS

Quando PHYTOMER combina skincare e benessere

Per saperne di più

E' arrivata l'era del naturale con un look fresco e leggero, come un petalo. Per una bellezza fresca e per una pelle setosa, sulle passerelle e nelle riviste impazza la moda del "nude look".


01 Mettiamoci al passo con le tendenze francesi e con le novità che arrivano da tutto il mondo

Prima di entrare nel vivo del discorso, una piccola seduta di aggiornamento per decifrare i termini più attuali che descrivono la nostra carnagione:

  • Le novità
  • Radiosa, una carnagione che risplende dall'interno
  • Sana, una pelle in splendida forma
  • Nude look: naturale, la bellezza non artificiale
  • Una carnagione fresca come la rugiada del mattino
  • Gli imperdibili venuti dalla Corea
  • BB: balsamo base anti-imperfezioni
    La crema Crema BB è innanzi tutto una base che uniforma il viso, idrata, protegge e illumina. Un trattamento "make-up" che nasconde le imperfezioni per una carnagione perfetta.
  • CC: COLOR CONTROL o crema Correzione colore
    Una vera crema perfezionatrice multi-azione all-in-one con molteplici proprietà correttrici, la crema CC è un trattamento a sé stante. Uniforma le irregolarità della carnagione (macchie scure, arrossamenti), con una finitura più leggera rispetto alla crema BB in modo che si possa vedere la grana della pelle in trasparenza.

02 Tutti patiti del look naturale e della bellezza fresca

  • I riflettori sulla freschezza originale

Dai backstage delle sfilate alla vita quotidiana, la bellezza naturale non smette di farci sognare ... La nostra ossessione è quella di esibire un volto più sano e più luminoso che mai.
Via l'aspetto artificiale del trucco troppo pesante che vi fa sembrare una statua di cera e che toglie tutte le espressioni del viso. E' il momento della pelle luminosa e trasparente con una grana fine e senza pesantezza o trucco troppo evidente.

  • Alla ricerca di una eco-cosmesi

Al di là del risultato sulla pelle, l'attrazione per il naturale è anche un nuovo modo di pensare, esprimere e assumere la propria bellezza. Le formule eco-compatibili che rispettano sia l'ecosistema cutaneo che l'ambiente sono sempre più apprezzate. Largo ai principi attivi ecologici a ridotto impatto ambientale. Ora scegliamo prodotti rispettosi e sostenibili, ben in linea con i nostri impegni "verdi".


03 Al lavoro per una bellezza 100% "sana"

Per esaltare la bellezza naturale della pelle, la routine "Pelle Perfetta" di PHYTOMER è una programma di bellezza che si articola in 3 fasi:

1. ESFOLIO LE CELLULE MORTE con Peeling Resurfaçant

Via il grigiore e la carnagione spenta; Obiettivo: splendore istantaneo! Riattivo la microcircolazione che dona aspetto sano.
Da applicare due volte alla settimana sulla pelle umida. Lasciare in posa, poi massaggiare con movimenti circolari per un massimo di 1 minuto. Termina risciacquando con acqua fredda per una pelle tonica al 100% .

2. IDRATO INTENSAMENTE

Per un effetto pelle tonica e rimpolpata, ho 2 opzioni:

  • N ° 1: OPZIONE IDRATAZIONE INTENSA con HYDRA ORIGINEL

Coccole idratanti per pelli normali e secche: Crema Fondente Dissetante ,
Idratante leggera per pelli normali e grasse: Fluido Non-Grasso Ultra-Idratante
Applicare mattina e sera.

  • N ° 2: OPZIONE IDRATAZIONE LEGGERA con HYDRACONTINUE

Idratante energizzante: Emulsione Energizzante Splendore
Applicare mattina e sera.

Flash Idratante: Flash Gel Idratante 12H
Per le donne sempre di corsa: applicare da solo o mescolare con il fondo tinta. Per le appassionate del layering: applicare sotto la crema. Per le amanti della personalizzazione: mescolare con crema o fondotinta

3. "TENGO SOTTO CONTROLLO IL COLORE" DELLA PELLE con CC CRÈME crema perfezionatrice della pelle SPF20

Divento una CC fan e ricreo una pelle perfetta senza la minima imperfezione.
Applico ogni mattina la mia crema CC multifunzione: super-idratante, astringente, illuminante, uniformante e protettiva. Nessun problema di colore della pelle, CC CRÈME stende sul viso un velo che dà un effetto naturale al 100%: presente quanto basta per correggere le imperfezioni e le differenze di tonalità della pelle, ma evanescente in modo da evitare un effetto stucchevole.


04 Bonus extra: 3 trucchi per migliorare il tuo incarnato

1/ SEDUTA RIMPOLPANTE NOTTURNA

Perché? Poiché la rigenerazione cellulare è al massimo all'una di notte, mentre alle tre del pomeriggio, la pelle produce tre volte meno cellule. Perché con una buona idratazione durante la notte, al mattino mi risveglio con una pelle morbida e fresca.
Come? Applicando HYDRALGUE NUIT Crema Vellutata Rimpolpante, la crema "bella addormentata" che sfrutta il ciclo del sonno per reidratare intensamente, per un viso radioso e riposato al risveglio.

2/ L'IMPORTANZA DELLE MASCHERE

Perché? Perché ci sono maschere speciali, specificamente studiate per energizzare la pelle e illuminarla in 10 minuti netti.
Come? Applicando RÉVÉLATION LUMIERE Maschera Schiarente e Rimineralizzante, una sferzata di luminosità che elimina le macchie scure e rende la carnagione uniforme e radiosa.

3/ TRATTAMENTO PROFESSIONALI IN ISTITUTO

Perché? Poiché a volte far coincidere la mancanza di tempo con la cura della pelle diventa difficile, allora è bene concedersi una coccola intensa nelle mani esperte dei professionisti.
Come? Scegliendo dal menu dei trattamenti PHYTOMER e mettendovi in modalità "pausa" per sfruttare i vantaggi del Trattamento RÉVÉLATION LUMIÈRE Splendore Uniformante o i benefici rimpolpanti del Trattamento di bellezza HYDRA BLUE Dissetante Rimpolpante . O l'imperdibile TRATTAMENTO AVANT-GARDE XMF Rivelatore di Giovinezza Viso - Labbra - Décolleté che cancella i segni del tempo e illumina la pelle. Finalmente il vostro viso è rilassato e semplicemente radioso.