CONSULENZA PROFESSIONALE

Obiettivo pelle splendida e luminosa!
Attenzione agli occhi ...


Performance

Tutta l'esperienza scientifica di PHYTOMER per ottenere risultati visibili e comprovati

Per saperne di più

Révélation Lumière

Siero Incarnato Uniforme

Per saperne di più

Trattamenti &Spa

Quando PHYTOMER combina skincare e benessere

Per saperne di più

01 Punta tutto su di te e adotta il programma Révélation Lumière

Ora è possibile ottenere una pelle perfetta ed avere un aspetto radioso con dei prodotti appositamente progettati per te.

  • Concediti una pulizia del viso in stile giapponese
Come i giapponesi, illumina la tua pelle fin dalla fase di pulizia. Rimuovi tutte le impurità, il trucco e i residui di inquinamento. Poi esfolia per favorire il rinnovamento cellulare. Non ci crederai e neppure la tua pelle.
  • Passa la gomma da cancellare sulle macchie scure
Conosci bene le macchie scure; rovinano l'uniformità della pelle e offuscano il suo splendore! Allora passa una gomma da cancellare sulle zone incriminate e sfodera un trattamento mirato, non solo agirai su quelle esistenti ma eviterai che se ne formino di nuove.
Il tuo migliore alleato: Révélation Lumière Siero Incarnato Uniforme
  • Aumenta la forza del tuo aspetto sano ogni giorno
Dai una sferzata alla tua bellezza e al tuo umore anche con un cosmetico idratante, schiarente e protettivo della pelle.
Il tuo migliore alleato: Révélation Lumière Crema Idratante Correzione Colorito Spf15

    02 E se sei impaziente, accellera il tuo splendore in 1 minuto netto!

    Niente come una buona scossa ghiacciata per ritrovare un colorito sano e dare subito un po’ di colore alle guance!

    • Opzione 1 : Sono una gran bevitrice tè e ne sfrutto le bustine. Le metto in frigo alla sera e al risveglio le passo rapidamente sugli occhi e sull'ovale del viso. Zero gonfiore, obiettivo eclat raggiunto; effetto colorito sano garantito!
    • Opzione 2: Metto un piccolo cucchiaio di metallo in frigo. La mattina, lo passo velocemente sul contorno occhi e sull'ovale del viso. Obiettivo radiosità raggiunto!
    • Opzione 3: Voglio aumentare il mio splendore immediatamente, ma non ho pazienza. Prendo una lattina fredda dal frigo e la passo sul viso. Effetto decongestionante garantito!

    03 E, soprattutto, evito 3 azioni che offuscano lo splendore

    • La detersione con un sapone di Marsiglia
      con il pretesto di pulire a fondo la pelle, eliminando le cellule morte e il velo opaco sulla superficie. Attenzione pericolo: si distrugge film idrolipidico della pelle che impiegherà 24 ore a ricostituirsi!
    • Scrub quotidiano
      Attenzione, non è perché faccio uno scrub 7 volte alla settimana che la mia pelle sarà 7 volte più splendente! La irriterò solamente stimolando le ghiandole sebacee a causare imperfezioni della pelle.
    • Crema ultra-ricca
      Non libero lo splendore della pelle, lo soffoco. Preferisci una testura leggera e idratante che fonde sulla pelle, hai solo bisogno di una crema riequilibrante!

    04 E per i più coraggiosi, una sessione di ginnastica facciale appena svegli

    • Opzione 1, ho solo pochi minuti:
      Inizio con dei movimenti liscianti verso l'alto, dal collo verso guance e poi sulla fronte. Quindi mi sposto giù di nuovo verso il naso e levigo la pelle delle guance verso le orecchie. Termino premendo con i palmi delle mani dall'alto verso il basso. Obiettivo: il drenare le tossine e ravvivare il colorito spento
    • Opzione 2, ho un sacco di tempo:
      Inizio applicando la crema sul viso con movimenti verso l'alto. Accarezzo il viso con la punta delle dita, con particolare attenzione alla fronte. Termino con dei pizzicottamenti: piccole torsioni della pelle tra il pollice e l'indice. Obiettivo: aumentare la microcircolazione, guance rosee garantite