CONSULENZA PROFESSIONALE

Metti in mostra il tuo décolleté!
Obiettivo rassodamento.


Performance

Tutta l'esperienza scientifica di PHYTOMER per ottenere risultati visibili e comprovati

Per saperne di più

Sunactive

Crema solare protettiva macchie e segni dell'età

Per saperne di più

Trattamenti &Spa

Quando PHYTOMER combina skincare e benessere

Per saperne di più

Questa sera voglio essere splendida e sfoggiare un décolleté da favola. Ma da dove comincio ... Apri gli occhi e leggi attentamente i seguenti consigli per un risultato sbalorditivo:

01 Operazione esfoliazione delicata

Questa azione chiave rimuove le cellule morte della pelle, leviga la pelle e garantisce un delicatissimo effetto pelle di seta. Ho scelto uno scrub viso ultra-delicato che non aggredisce la pelle come PEELING VEGETALE, e applico con piccoli movimenti circolari, dal seno al mento. Non dimentico la sferzata finale con uno spruzzo di acqua fredda, ideale per tonificare rapidamente e rassodare i tessuti in un lampo.


02Una iniezione di giovinezza ultra efficace per un'area ultrasensibile

La pelle della zona decolleté richiede particolare attenzione perché è più fragile rispetto a quella del viso. Più povera di ghiandole sebacee ed estremamente fine, è una delle prime vittime dei segni di disidratazione e di invecchiamento. Per sfoggiare un décolleté ultra-liscio e uniforme uso la quantità che desidero di DÉCOLLETÉ PARFAIT Trattamento Rigenerante Collo E Décolleté.


03Mai dimenticare la protezione solare

Quando arrivano i primi raggi di sole, utilizzo da subito la protezione solare SPF 30: SUNACTIVE Crema Solare Protettiva Macchie - Segni Dell'età - Spf30 e proteggo il mio décolleté dalle prime rughe e dalle macchie scure causate da una ripetuta esposizione al sole. Presto grande attenzione al mio décolleté, che, come il mio viso, è il più esposto ai segni dell'invecchiamento.