CONSULENZA PROFESSIONALE

Mi prendo cura di mani e piedi.
La mia pelle è splendida dalla testa ai piedi!


Performance

Tutta l'esperienza scientifica di PHYTOMER per ottenere risultati visibili e comprovati

Per saperne di più

Oligomer ®
Sensazione di Benessere

Bagno Rilassante Rimineralizzante

Per saperne di più

Trattamenti &Spa

Quando PHYTOMER combina skincare e benessere

Per saperne di più

Ogni giorno le mani sono le prime ad essere colpite da aggressioni esterne. I tuoi piedi sono protetti, ma hanno anche loro bisogno di essere curati tutti i giorni. Quali sono le abitudini di bellezza per prendersi cura di loro? Come puoi essere sicura di essere splendida dalla testa ai piedi?

01SOS Mani in difficoltà

La pelle delle mani è sottile e fragile ed é soggetta ad ogni tipo di sollecitazione esterna (lavaggi frequenti, prodotti per la pulizia aggressivi, il freddo, ecc). Molto rapidamente, diventano segnate dal tempo. Appaiono i segni dell'invecchiamento, le macchie scure e le prime rughe. Per preservarle da questi tratti molto visibili dell'invecchiamento, coccolale e regala loro una seconda vita:

  • Uno scrub è d'obbligo.

Anche le mani hanno bisogno del loro esfoliante una volta alla settimana per rimuovere le cellule morte che si accumulano sulla superficie della pelle.

  • Idratazione continua

Ogni giorno, come fai con il tuo viso, idratale più e più volte con HYDRALGUE Maschera Dissetante Reidratante..


02SOS piedi in pericolo

Qui trovi le istruzioni per un trattamento di bellezza rapido ai piedi

1 / Applicare Gommage Corpo Tonificante ai Cristalli di Sali Marini, massaggiare per rimuovere le cellule morte dai talloni e dalle piante dei piedi. Utilizzare una pietra pomice o una raspa da piedi strofinando delicatamente per rimuovere la pelle morta dai talloni e dalle punte. Sciacquare abbondantemente e asciugare completamente.

2 / Immergere i piedi in una ciotola di acqua tiepida. Il pediluvio ammorbidisce le cuticole e i duroni. Aggiungere OLIGOMER® PUR Bagno D'acqua Di Mare Liofilizzata all'acqua del pediluvio per un effetto rimineralizzante. Lasciare i  piedi in ammollo per una decina di minuti.

3 / Idratare e spingere indietro le cuticole. Le cuticole proteggono le unghie dalle infezioni, dalle micosi, ecc Non tagliarle, ma spingerle indietro con un bastoncino apposito.

4 / Poi massaggiare i piedi con Trésor des Mers Crema Corpo Alta Nutrizione. Più idratata è la pelle dei piedi, meno duroni avrete. Quindi non lesinare sulla crema idratante! Non dimenticare di usare in abbondanza OLÉOCRÈME Latte Corpo Ultra-Idratante per una bella pelle ogni giorno.

5 /Tagliare, limare e lucidare le unghie dei piedi. Se la superficie delle unghie è irregolare,si deve lucidare nella stessa direzione delle linee. Le unghie devono sempre essere tagliate dritte e non troppo corte. Si consiglia di arrotondare gli angoli con una limetta.

6 / Rendete belli i vostri piedi. Per evitare che i pigmenti dello smalto migrino nell'unghia, iniziare con una mano di fondo indurente incolore.