CONSULENZA PROFESSIONALE

Dì sì a una pelle naturalmente splendida.
Mai saltare la pulizia!

Performance

Tutta l'esperienza scientifica di PHYTOMER per ottenere risultati visibili e comprovati

Per saperne di più

ROSÉE VISAGE

Lozione Tonica Detergente

Per saperne di più

Trattamenti &Spa

Quando PHYTOMER unisce la bellezza e il benessere

Per saperne di più

01 Tutto comincia con questa azione ...

No, non è lavarsi i denti o fare il tuo stretching mattutino! E' sicuramente la pulizia: il primo atto di bellezza, mattina e sera.


02 Ma io non ho tempo, sono stanca, voglio dormire! Pensaci bene!

La pulizia è essenziale.

  • Al mattino, è necessario pulire la pelle con un detergente o una lozione tonificante delicata per eliminare le tossine rilasciate durante la notte. Sì, anche durante la notte la pelle secerne sebo e sudore.
  • Alla sera non si dovrebbe mai trascurare la pulizia! Si rimuovono il make-up e tutte le impurità e le cellule morte della pelle che si sono accumulate nel corso della giornata.
  • La ciliegina sulla torta: evita anche la comparsa di punti neri e macchie

Allora perché saltarla?


03 E io non so come farla? Da dove comincio?

E' molto semplice, si seguono i passi esperti come in istituto:

  • 1 / Comincio dai miei occhi
    Posiziona su ogni occhio un batuffolo di cotone imbevuto di tonico per la rimozione del trucco e attendi qualche secondo che il make-up si ammorbidisca. Poi passa dolcemente le ciglia dalla radice alle punte fino a quando il make-up è rimosso. Infine, passa il batuffolo di cotone dall'angolo interno verso l'angolo esterno dell'occhio.
  • 2 / Poi mi lavo la faccia
    Inizia dal centro del viso verso l'esterno, senza dimenticare il collo. Per la rimozione più efficace del trucco e delle impurità, fai leggeri movimenti circolari massaggiando con la punta delle dita. Utilizza un latte detergente che si risciacqui con acqua o uso una lozione tonificante dopo il latte detergente. Per stringere i pori, lenire l'irritazione e risvegliare la pelle, è possibile tenere la lozione tonica in frigorifero.

Dopo la pulizia, asciuga velocemente la pelle con un panno morbido per evitare la disidratazione.


04 Quali prodotti devo scegliere? Gel, latti e lozioni, acqua, olio - c'è troppa scelta e sono completamente perduta!

Niente paura, ascolta i consigli di Karine, direttrice di PHYTOMER Spa & Wellness e troverai quello che stai cercando

  • Io dico sì a Acqua Micellare
    « Acqua Micellare è una miscela di acqua e fini particelle di olio che intrappolano lo sporco da rimuovere dalla pelle. Molto dolce, è apprezzata da tutti i tipi di pelle, in particolare le pelli secche e le pelli miste. IL SUO BONUS: Acqua Micellare è efficace sia per il viso che per gli occhi. » E scelgo: EAU MICELLAIRE Soluzione Struccante Occhi
  • Io dico sì a Latte o crema detergente
    « Il Latte o crema detergente devono essere applicati con i polpastrelli con movimenti massaggianti delicati. In questo modo il trucco viene rimosso dal viso. Queste texture ultra dolci sono perfette per le pelli secche e sensibili. IL LORO BONUS: la pulizia è molto delicata e non stressa la pelle.» E scelgo: PERFECT VISAGE Latte Detergente Delicato o DOUX VISAGE Crema Detergente Vellutata
  • Io dico sì al Gel o alla Crema Detergenti schiumogeni
    « Il gel o la crema si trasformano in schiuma a contatto con acqua. Essi liberano perfettamente la pelle dalle impurità e dal sebo in eccesso con un effetto ultra pulito. Sono più indicati per pelli miste e grasse. IL LORO BONUS: il gel schiumogeno lascia una sensazione di vero pulito. » E scelgo: SOUFFLE MARIN Crema Mousse Detergente o OLIGOPUR Gel Detergente Purificante