Pionnière XMF Crème de Démaquillage Onctueuse

Pionnière XMF Crème de Démaquillage Onctueuse

Crema Struccante Vellutata

PHYTOMER crea il primo gesto detergente della linea PIONNIÈRE XMF che distende i tratti. Questa crema vellutata che si trasforma in schiuma delicata a contatto con l'acqua, deterge e strucca la pelle delicatamente, donandole comfort e morbidezza. Con l'uso, l'incarnato è visibilmente più fresco, la pelle più liscia, più luminosa.

52,00 €
Contenuto :
Quantità :
Nessun commento cliente

Risultati clinici

PELLE ISTANTANEAMENTE ESALTATA

Pelle pulita: 100%*

GIOVINEZZA E LUMINOSITÀ DELLA PELLE SVELATE GIÀ DOPO 21 GIORNI

Incarnato più fresco: 96%*

Pelle più liscia: 87%*

*Test di soddisfazione su 23 donne, applicazione due volte al giorno per 21 giorni.

Innovazione scientifica

XMF, EXTRA MARINE FILLER*

Al largo delle coste della Bretagna, nel mare d'Iroise, l'equipe scientifica di PHYTOMER ha identificato un microrganismo planctonico in grado di produrre naturalmente uno zucchero con eccezionali proprietà in fatto di giovinezza: XMF.

Per raccogliere questo zucchero marino unico nel suo genere, che non ha equivalenti sulla terra, i ricercatori PHYTOMER hanno messo a punto un programma di coltura high tech in laboratorio. Il risultato: un principio attivo tecnologico inedito e naturale al 100%, liftante e ridensificante.

Applicato sulla superficie della pelle XMF crea una pellicola naturale invisibile che levigherà istantaneamente le rughe** : in 1 ora, la pelle è distesa. Agisce anche nel cuore della pelle stimolando la sintesi di collagene, di elastina e di acido ialuronico, e garantisce la messa in tensione di queste fibre per ottenere un materasso cutaneo più denso e più compatto : la pelle è rassodata e distesa, come se fosse liftata.

* Filler Marino Rughe. ** Test in vitro sull'ingrediente.


Principi attivi

XMF, Extra Marine Filler*: un principio attivo biotecnologico 100% naturale, levigante e ridensificante.
Olio di Salicornia : lascia la pelle idratata, confortevole e morbida.

* Filler Marino Rughe.


Consigli

Nessun commento cliente

Scrivi la tua recensione

Pionnière XMF Crème de Démaquillage Onctueuse

Pionnière XMF Crème de Démaquillage Onctueuse

Il primo gesto detergente che distende i tratti del viso

Scrivi la tua recensione


Lista degli ingredienti

Questa lista di ingredienti può subire modifiche. Consigliamo di verificare sempre la lista ingredienti stampata sul prodotto acquistato.

AQUA (WATER) / EAU, PALMITIC ACID, GLYCERIN, STEARIC ACID, GLYCERYL STEARATE, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE, SORBITOL, POTASSIUM HYDROXIDE, POTASSIUM PALMITATE, POTASSIUM STEARATE, COCO-BETAINE, PHENOXYETHANOL, POLYACRYLATE-13, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PARFUM (FRAGRANCE), POLYISOBUTENE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, DISODIUM EDTA, MARIS SAL (SEA SALT) / SEL MARIN, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, TOCOPHEROL, POLYQUATERNIUM-7, POLYSORBATE 20, SORBITAN ISOSTEARATE, ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF EXTRACT, BIOSACCHARIDE GUM-1, ALTEROMONAS FERMENT EXTRACT, SALICORNIA HERBACEA EXTRACT, SODIUM BENZOATE, SODIUM CITRATE, XANTHAN GUM, CI 77492 ( IRON OXIDES), CI 77491 (IRON OXIDES).