CRÈME 30

CRÈME 30

Crema Rimpolpante Prime Rughe

Con CRÈME 30, PHYTOMER viene in aiuto delle trentenni iperattive sottoposte allo stress della vita quotidiana che accelera l'invecchiamento della pelle. Questa crema rimpolpante prime rughe, dalla texture leggera e dal finish mat, grazie ad un cocktail di alghe rosse SOS STRESS, idrata la pelle, attenua i segni visibili dell'invecchiamento accelerato e leviga le rughe.
53,00 €
Contenuto :
Quantità :
Nessun commento cliente

Risultati clinici

| PELLE IN PIENA FORMA
Pelle defaticata : + 35 %*

Incarnato "ripulito" : + 29 %*

| PELLE RIMPOLPATA
Pelle più elastica : 74 %**

| PELLE PIÙ LISCIA
EFFETTO ANTI-RUGHE VISIBILE GIÀ DOPO 14 GIORNI
Diminuzione della surperficie totale delle rughe : - 21 %***

*Valutazione clinica su 23 volontarie dopo applicazione biquotidiana per 28 giorni.**Test di soddisfazione su 23 donne. Applicazione biquotidiana per 28 giorni.***Test scientifico su 23 volontarie dopo applicazione biquotidiana per 28 giorni, migliori risultati visibili ottenuti.

Innovazione scientifica

RHODELLA
Per la 1a volta in cosmesi, PHYTOMER ha scoperto una micro-alga rossa capace di lottare contro gli effetti dello stress mentale sulla pelle: RHODELLA. Coltivata nel nostro laboratorio in fotobioreattori, rinforza la barriera fisica e chimica, reidrata la pelle e risolidifica la Giunzione Dermo-Epidermica (GDE).


Principi attivi

Rhodella: inverte gli effetti dello stress sulla pelle, rinforzando la barriera fisica e chimica, reidratando la pelle e rinsaldando la Giunzione Dermo-Epidermica (GDE).
Jania: neutralizza i radicali liberi generati dallo stress mentale e riattiva la sintesi di collagene.
OLIGOMER®: ricarica la pelle di magnesio, molecola anti-stress di riferimento.

Consigli

Nessun commento cliente

Scrivi la tua recensione

CRÈME 30

CRÈME 30

Cosmetico prime rughe

Scrivi la tua recensione